Blog

Abbonamento Arcobaleno aziendale – sconto del 40% dal 01.01.2021

Care Docenti,
Cari Docenti,

l’Abbonamento Arcobaleno permette di utilizzare liberamente tutti i mezzi di trasporto pubblico che circolano all’interno delle zone di validità acquistate.
L’Abbonamento Arcobaleno aziendale è una formula che permette di beneficiare di sconti sul costo dell’abbonamento annuale.
Informiamo che per gli abbonamenti con data inizio validità a partire dal 1 gennaio 2021, il Consiglio di Stato ha deciso di aumentare il suo contributo al 25% sul prezzo di acquisto.
Acquistando l’abbonamento Arcobaleno annuale attraverso la Sezione delle risorse umane, otterrete uno sconto totale del 40% sul prezzo di acquisto (base 2a classe per il tragitto “casa – lavoro”).
Ricordiamo che l’abbonamento viene attivato sulla tessera SwissPass. Indicazioni utili sono indicate sul formulario d’ordinazione.

Per tutte le informazioni, consultate la pagina Intranet / Trasporti.

Inoltre vi informiamo che le possibilità offerte dal trasporto pubblico saranno fortemente potenziate con il cambio di orario pianificato per il 13 dicembre 2020 (servizio completo a partire dal 5 aprile 2021).
L’elemento forte è la messa in esercizio della galleria di base del Monte Ceneri con la riduzione dei tempi di percorrenza dei treni sulla tratta Chiasso – Bellinzona.
Per sfruttare a pieno questo significativo miglioramento, il Canton Ticino ha approntato parallelamente una serie di potenziamenti per i collegamenti effettuati sia all’interno dei vari agglomerati sia tra di loro; per il dettaglio, seguire le comunicazioni diffuse nel mese di dicembre via stampa o a cura delle varie aziende di trasporto.
I nuovi orari sono già disponibili su www.ffs.ch.

Ecco i link al formulario:
https://portaleac.ti.ch/siti/intranet/TRASPORTI/Pagine/Formulari.aspx
https://portaleac.ti.ch/siti/intranet/TRASPORTI/Pagine/Abbonamento-arcobaleno.aspx
https://www4.ti.ch/dfe/dr/sru/servizi/mobilita-aziendale-nellamministrazione-cantonale/abbonamento-arcobaleno/

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.